centrodiservizi.it - Roma
Servizi per Aziende, Società, Imprese e Liberi Professionisti
· Domiciliazione dell’indirizzo di sede legale per aziende
· Domiciliazione telefonica, postale e commerciale 
· Uffici arredati e segreteria

Email: info@centrodiservizi.it 
Sede: Viale Antonio Ciamarra, 259 - 00173 Roma
Tel.: 06.72901323 - Fax: 06.72901451- Mobile: 393.5146345
http://www.centrodiservizi.it

Copyright ©  1997-2016 - Centro di Servizi S.r.l.s. - Roma - P.Iva  13094761007

 

MODALITA’ DI ATTIVAZIONE DEI SERVIZI                                                                    TORNA AI SERVIZI >

 

Gentile Cliente,
per un regolare svolgimento dei servizi scelti presso le ns. sedi di Roma, è necessario fornire la seguente documentazione:

 

Per tutti:

 

1.) Preventivo/offerta sottoscritto per accettazione dal rappresentante legale / titolare.

 

2.) Il previsto modulo di richiesta e contratto servizi, compilato e sottoscritto a cura del legale rappr.te o titolare.

 

 

3.) Certificato camerale da cui si evince il legale rappresentante o titolare in carica che sottoscrive i documenti

     ( se ancora non visualizzabile sul camerale, nel frattempo, è sufficiente una copia del verbale di assemblea o atto, 

       successivamente sarà ns. cura estrarre un certificato camerale che accerti l'avvenuta trascrizione ).

 

4.) Copia di un documento di riconoscimento valido del Legale Rappresentante o titolare in carica.

 

Inoltre per il servizio di sede legale:

 

5.) Certificato camerale da cui si evince l'avvenuto trasferimento di sede legale corrispondente al ns. indirizzo.

     ( se ancora non visualizzabile sul camerale, nel frattempo, è sufficiente una copia del verbale di assemblea o atto,

       successivamente sarà ns. cura estrarre un certificato camerale che accerti l'avvenuta trascrizione dell'indirizzo ).

 

6.) Indicazione del soggetto o del luogo ove risultano depositate le scritture contabili obbligatorie.

 

Su richiesta e per comodità la documentazione da sottoscrivere ( punto 2 ) potrà essere fornita già compilata e solo da firmare semplicemente comunicandoci, anche via email o fax, la denominazione e P. Iva della società o azienda interessata, unitamente ai dati del rappresentate legale e/o copia del documento di riconoscimento valido.

 

Per sottoscrivere il contratto e attivare il servizio:
è possibile recarsi presso i ns. uffici di Roma in Viale Antonio Ciamarra 259
oppure in alternativa:
recapitare la documentazione originale completa, allo stesso indirizzo, tramite delegati, posta o corriere.

 

NEL FRATTEMPO se occorre ATTIVARE SUBITO IL SERVIZIO,

è sufficiente anticipare la documentazione via email ( info@centrodiservizi.it ) o fax ( 06.72901451 ).

 

Appena ricevuti i documenti indicati Le comunicheremo via email la conferma di attivazione del servizio a decorrere dalla data da Lei scelta come inizio, contestualmente riceverà anche la relativa fattura per il primo mese / periodo da saldare, nei giorni successivi, nelle modalità indicate sulla fattura stessa.

 

La documentazione originale ( la stessa anticipata via email o fax ), dovrà essere consegnata entro i 15/20 giorni  successivi all'attivazione del servizio, in mancanza tutti i servizi potranno essere sospesi e disdetti.